lunedì 1 febbraio 2016

Chamuel 31/01/16




Samael,Chamuel

La Luce vi accoglie con un grande abbraccio.
Connettendovi alle frequenze superiori ritroverete la vostra vera Essenza.
Le Coscienze guardano con Amore la vostra creatività che è espressione della Luce che vi appartiene da sempre e che trasforma piano materiale e il piano superiore.
Il materiale riflette la vostra creativa iniziativa e di riflesso molto viene trasformato ai relativi piani superiori. Questo è il movimento che fa in modo che l'Universo Materiale e quello di altre dimensioni viva nella Perfetta Armonia che fa del Tutto Uno.
Noi ammiriamo i progetti pieni d'Amore che molti di voi stanno rendendo concreti.
Perché la concretezza materiale e visibile trasformerà la coscienza di altri che si armonizzeranno sintonizzandosi alle frequenze più alte.

L'Equilibrio vuole che questa creatività a volte conosca momenti che dal vostro e denso punto di vista sono considerati difficili, meno costruttivi, in realtà il ruolo di queste fasi è quello di richiamare la vostra coscienza e altre coscienze.
Chi ne soffre è perché ancora non è sintonizzato e pone ostacoli dati da schemi mentali dei quali a volte nemmeno lui è cosciente.
Altre coscienze hanno accettato sfide che nel piano a cui voi appartenete sono state scelte prima della condensazione e del rallentamento energetico che vi ha permesso di rendervi materia nel vostro mondo.
I messaggi permeano l'Universo, esso stesso, come voi lo conoscete è pensiero che ha avuto forma.
Senza il vostro punto di vista le cose non sarebbero così.
La verità sta nel tendere all'Amore, all'Energia Creativa che ha dato forma perfetta al Tutto, la cui perfezione era già, ma non sarebbe stata a voi visibile.
Risuonano messaggi in ogni cosa materiale che vi circonda perché Tutto è Energia e l'Energia ha acquisito diverse forme cambiando la sua vibrazione.
Non c'è più spazio per il dubbio e le molte coscienze che sentono vibrare in loro l'innalzamento vibrazionale escono dagli schemi della Mente abbracciando e connettendosi alla frequenza del Cuore.
Centro della perfezione che nella vostra dimensione è il vostro Corpo.
L'Unità fra coscienza e corpo porterà voi a comprendere gesti e azioni che permetteranno all'altro di risuonare.
Troverete altre persone connesse alla vostra stessa energia con le quali creare progetti, generare pensieri di trasformazione in linea con la connessione Universale dell'Amore Incondizionato.
Lasciate che questo accada.
L'armonia che avvertirete, la pace e la gratitudine che proverete vi indicheranno che la vostra frequenza è sintonizzata con il Tutto.
La Fonte vi richiama energeticamente attraverso i messaggi che mente e cuore riceveranno in modo armonico ed è quell'equilibrio che vi permetterà di comunicare con l'Universo e il Tutto che è Uno.
Siete frutto di unica splendente e amorevole energia e questa matrice la ritrovate in tutto quello che  materialmente ed energeticamente vi circonda.
Vivete nella materia per poter dare espressione creativa, la dualità e la ricerca del relativo equilibrio fra le cose che voi classificate come opposte sono la possibilità che a voi è concessa di essere creativi e costruttori.
Nelle coscienze vibrazionalmente più elevate questo non accade perché l'Energia connette l'uno all'altro in maniera naturale senza la difficoltà data dalla forte densità del corpo materiale.
Le coscienze leggere si compensano nella perfetta risonanza della Fonte e dell'Amore.
La complessità della vostra condizione in realtà è la massima opportunità di essere creativi, di avvicinarvi profondamente e in modo autentico alla Fonte, alla sua stessa spinta creativa

Pace a voi, Luce e Amore
Guardate con gratitudine la bellezza che è dentro e fuori di voi.
L'Amore avvolge tutti voi e in voi risuona
La coscienze si uniscono nel perfetto abbraccio dell'Amore tornando alla formazione Originaria.

In realtà quanto è accaduto accade tutt'ora, nella vibrazione dell'Energia che non conosce tempo e spazio.

Nessun commento:

Posta un commento