martedì 9 febbraio 2016

Arcangelo Gabriele, 07/02/16



In questi giorni mi sono concentrata maggiormente sugli aspetti concreti della mia vita...
Ho passato un bellissimo week end con mia madre e i miei figli e ho dedicato tempo alle attività in famiglia.
Questo per me è un periodo di forte cambiamento... con la separazione la mia condizione di vita è stata stravolta e sento che è arrivato il momento di pensare al mio presente non come una fine, ma come punto di partenza, come occasione per cogliere aspetti di me che per tanto tempo ho mascherato recitando un ruolo che ora sento non appartenermi più.
I messaggi che mi arrivano durante le meditazioni riescono a riconnettermi con il presente, e guardare alle conseguenze delle scelte fatte non come colpe da espiare, ma come occasione di insegnamento per procedere nel mio percorso in modo nuovo e maggiormente consapevole.
Per questo due sere fa ho deciso di trovare un momento per meditare, per ripulire la mente e connettermi.

Nella quiete della notte, con Pongo, il mio gatto, acciambellato sul divano di fianco a me, ho chiuso gli occhi.
Concentrandomi sul respiro i miei pensieri si sono come dissolti... e davanti a me ha cominciato a pulsare un'Energia bianca, splendida e lucente... subito ho chiesto di chi si trattasse... Gabriele...
In me ha come cominciato a vibrare un'Energia rassicurante... in quel momento mi sono sentita protetta, compresa, come se un enorme abbraccio cingesse il mio cuore e da lì il mio intero essere.

In quella sensazione di pace e amore totale, ho cominciato a "sentire" che stava per mandarmi un messaggio... presa carta e penna che avevo appoggiato li vicino, ho cominciato a scrivere quanto mi stava riferendo...

Arcangelo Gabriele, 07 febbraio 2016

La Potenza Creativa della vostra parte divina porterà ad una vita che troverà la connessione con l'Universo.
Le azioni che si trovano sul giusto percorso sono quelle guidate dall'Amore.
L'Amore appartiene alla vostra natura, e come un seme germoglierà se libererete il Cuore dalle paure. I frutti che raccoglierete saranno poi Amore nella concretezza del vostro esperire materiale.
Non si incontrano difficoltà quando l'Amore guida le azioni. Non ci sono più ostacoli, ma nuovi insegnamenti.
Ognuno di voi è affiancato da più Guide che lo accompagnano durante l'esistenza materiale perché le vibrazioni basse a cui vi costringe il corpo a volte non vi permette di connettervi fluidamente con il vostro reale scopo, la vostra natura.
Le vostre Guide si trovano su diverse frequenze che fanno parte anche del vostro essere, a voi l'accesso ai loro messaggi risulta più facile a seconda dei compiti specifici che dovete portare a termine.
Spesso vi perdete nel concetto di tempo, pensate a cose avvenute o che avverranno e questo provoca in voi un diluvio emozionale che cancella il presente e che rallenta la vostra connessione.
Loro vi sono accanto per aiutarvi a guardare al presente con sguardo amorevole, ogni esperienza è occasione di procedere lungo il percorso.
Cogliete i messaggi e trasportate quanto vi viene detto nel concreto.Dovete trasmutare quello che si trova a un'alta frequenza ad una frequenza più bassa che poi è quella che costituisce il mondo materiale.
Questo è scelta, creatività, la meravigliosa occasione che vi è stata donata e che caratterizza la vostra dimensione.
L'Amore della Fonte vi sostiene facendovi risuonare alla vibrazione più adatta alla riuscita del vostro percorso.
Immaginare e dare forma.
Amore ,Pace, Grazia a voi.
La beatitudine e la gratitudine vi accompagnino sempre.



Nessun commento:

Posta un commento