giovedì 4 febbraio 2016

Haniel, 02/02/16



Amore e Luce a voi
I piani sono tutti collegati, il vostro cervello è un organo ricettivo dei nostri segnali quando la mente e il cuore sono in connessione.
Voi che vi state sintonizzando a frequenze superiori incontrate difficoltà, è normale e questo accade perché attorno a voi sono ancora poche le persone che hanno la vostra stessa frequenza.
Ma l'Amore richiama tutti e il vostro compito è liberarvi dalle paure, essere esempio per portare le altre Coscienze alla consapevolezza. E' una vibrazione che tende ad innalzarsi per connettersi a quello che è l'essenza originale, che appartiene e comprende noi e voi
Un unico grande organismo con piani di coscienza in perfetta connessione fra loro e questo avviene anche per la materia che ricalca l'Uno mostrandosi nella sua capacità di essere diverso nella forma a seconda della frequenza.
Le vostre coscienze stanno accelerando il loro sviluppo vibrazionale.Sviluppo che a volte provoca una separazione fra quello che è l'essenza e il vostro punto di vista abituale, determinato dagli Schemi mentali che vogliono ancorarsi al certo anche se disarmonico.Noi mandiamo a voi messaggi continuamente.
Non abbiate paura, perché l'universo chiamerà alla Luce e all'Amore tutti,la differenza sta nella creatività con cui compirete questo passaggio.
La trasformazione è l'abilità dell'energia stessa, che replica la stessa matrice anche se in forme diverse
L'Universo cambia nel suo movimento ma non nella sua essenza e natura.
Movimento e frequenze, vibrazioni che danno forma alle Coscienze e tutto questo sotto origina dall'Amore, dell'Armonia Perfetta che vuole che ciò che ha generato sia altro pur rimanendo parte del Tutto.
Origine e Meta corrispondono
Ad un livello più alto, ad una vibrazione più alta non c'è contrapposizione, ma tutto esiste in perfetto equilibrio
La sincronicità degli eventi che osservate è la meravigliosa testimonianza.
Si formano universi ogni qual volta il pensiero generi idee... alzate le vostre frequenze affinché il Tutto possa brillare e risplendere nell'Amore.
Sarete così portatori di Pace e Gioia, risuonerà la Gratitudine e la Compassione e l'Amore Armonico negli altri, farete esperienze che ricalcheranno il modello originale, apporterete creatività, nuove cose e nuovi equilibri.
Movimento che non ha fine, che non conosce origine e meta nello spazio tempo che appartiene alla vostra dimensione, ma che esiste simultaneamente.
Ogni pensiero organizza nuovi campi di possibilità, generando nuovi mondi e altri pensieri, frutto del tutto che è uno, unico organismo dinamico-vibrazionale.
Vivete le esperienze perché l'occasione di avvicinarvi alla Fonte è dentro di voi, vi da forma nell'energia, nel pensare e nell'agire.
Lasciate andare i dubbi e le paure che vi incatenano alla stasi.
Contemplate la bellezza e la grandiosità del piano che vi ospita, che state creando ogni momento, grazie al vostro splendido e perfetto sistema corpo.
La mente uscendo dagli schemi lascia che il pensiero giunga dall'Universo alla più profonda coscienza , tornando poi a concretizzarsi nelle nuove esperienze.
Pace, Amore, Luce, l'abbraccio del Tutto vi avvolge e voi create...
Mente e cuore così unite vi porteranno alla comprensione della vostra natura e dello splendore della matrice originaria.

Nessun commento:

Posta un commento