martedì 1 marzo 2016

Chamuel 01/03/16




Come ogni percorso spirituale e non, ci sono giorni nei quali la stanchezza si fa sentire... 
Ci sono molti punti con i quali devo fare i conti e che non posso più ignorare e questo a volte fa riaffiorare alcune antiche insicurezze, attaccamenti e paure.
Ieri è stata una giornata densa, nella quale si sono evidenziate alcune situazioni che devo risolvere e sono arrivata a sera con il morale abbastanza basso.
La sensazione di paura e inadeguatezza mi ha riportato indietro nel tempo... mi sembrava che tutti i progressi fatti in questi ultimi mesi fossero all'improvviso smarriti.
Dopo una lunga chiacchierata serale con una persona per me molto importante, ho deciso di affrontare questo momento di sconforto affidandomi...quindi ho iniziato la meditazione.

Chiusi gli occhi facevo fatica a percepire il mio battito cardiaco... nella mia mente affioravano le preoccupazioni, le ansie e le paure. All'improvviso ho cominciato a percepire una piccola "fiammella" di luce chiara che poco a poco ha cominciato ad ingrandirsi e all'improvviso è come se fossi sospesa in questa Luce d'Amore e Pace e tutto quello che durante la giornata aveva occupato la mia mente è come se fosse scomparso.
Chamuel è il nome che ho sentito subito vibrare nel mio cuore e presa carta e penna questo è il messaggio che mi ha lasciato...


Immergetevi in tutto quello che vi da gioia e trasformate la vita in grazia e bellezza.

Se visualizzerete e connetterete alle alte frequenze il percorso si arricchirà di segni che sarete in grado di cogliere, non lasciatevi sopraffare dagli schemi che vi legano alla paura.
Avete abbastanza coraggio.
Il coraggio è la naturale tendenza che vi avvicina alla Fonte e vi fa vibrare alla sua frequenza perché massima espressione della vostra coscienza.
Seguite i segni e lasciate fluire gli ostacoli come tronchi che galleggiano sul fiume.
Il fluire dell'esistenza li porterà lontano da voi.
Sentite, unitevi a ciò che vi porta Amore e Gratitudine, il percorso è in atto, è segnato e dovete solo incamminarvi e non sostare insistentemente ai bivi.

Ci saranno fatti evidenti che vi mostreranno la via, ma che saprete cogliere solo se liberi dalle paure.
Noi vi siamo accanto.
Non importa quante volte si cade nel percorrere il proprio cammino, la strada rimane comunque tracciata e il tempo e la modalità con i quali la percorrerete dipende solo da quanto vi lascerete ancora influenzare dai vecchi schemi che spesso vi ancorano ad un punto fermo.
Nessun percorso si completa senza il tempo e la costanza necessari, prosegui e cerca di fare del tuo cammino una manifestazione di Luce e Grazia.

La frequenza più alta vi permette di legarvi così fortemente al vostro obiettivo che nulla potrà esservi d'ostacolo.
Guardate e osservate ciò che vi circonda e vivetelo, perché non esiste giudizio, ma occasione per fare esperienza ed apprendere.
Amate fino in fondo perché più le imprese vi sembreranno grandi, più diventeranno occasione per farne la vostra forza.
Tendete all'Amore e guardate e accogliete ciò che vi porta gioia, gratitudine e completezza.
Quella è la vostra strada, una strada d'Amore, di Bellezza e Gratitudine.
Noi siamo con voi e accogliamo tutto quello che risuona con la coscienza originaria.
Siate Luce ed Espressione divina, questa è la vostra grande e perfetta possibilità.
Farete cose grandi per tanti e risuoneranno negli altri le vibrazioni che emanate.
Siate Forza e bellezza. Siate Gratitudine. Amerete profondamente la parte divina che è vera natura del tutto.
Non conta ciò che è stato, ma ciò che è e che darà vita a tutto ciò che sarà.

Dall'energia scaturisce ogni cosa e la vostra dimensione si riempirà di splendore.
Chi accoglierà con consapevolezza i messaggi, connettendosi alla vera Essenza riuscirete a condurre gli altri sulla stessa frequenza.
Non cercate la magnificenza nelle cose evidentemente meravigliose, ma guardate con stupore tutto, Gli schemi mentali che da tempo vi dominano e vi ostacolano vi impediscono di percepire la magnificenza delle cose piccole.

La Fonte nella sua creatività ha dato magnificenza a tutte le cose che da lei stessa sono scaturite.
Ha conferito al piano materiale la possibilità di essere creativi, vi ha donato la possibilità che appartiene alla sua massima manifestazione e connettendovi potrete creare ogni tipo di realtà.
Le vibrazioni alte coinvolgeranno ciò che vi circonda generando trasformazioni inaspettate e stupende.
Ogni fiore vede il buio prima di affiorare alla Luce e riempirsi dei colori che gli sono propri.

Non dovete lottare, ma lasciare andare gli ostacoli senza soffermarvi guardando nella direzione della Luce che vi aspetta.
Pace e Amore, Grazia e Luce.



Nessun commento:

Posta un commento