lunedì 14 marzo 2016

Arcangelo Gabriele 13 Marzo 2016





Domenica l'Arcangelo Gabriele (o Gabriel come una volta in un messaggio mi ha specificato sia meglio chiamarlo) mi ha lasciato un messaggio molto particolare... Nella notte fra il sabato e la domenica ho sentito forte l'esigenza di meditare e subito ho percepito la sua energia.
L'energia dell'Arcangelo Gabriel a me si manifesta di un "colore" bianco e lucente e pur sentendomi profondamente amata e in grado di amare tutto e accolta, i suoi messaggi sono spesso "tecnici", senti che in quel momento è fondamentale mettersi in ascolto.
E quel mettersi in ascolto riempie di gratitudine e gioia.

Lui spesso mi parla di come funziona la trasmissione dei messaggi e alcune volte le cose che risuonano in me sono difficili da tradurre nel linguaggio parlato. Quindi nel momento in cui mi metto a rileggere quello che ho scritto durante la meditazione (devo scrivere altrimenti non ricorderei nulla), continuo a chiedere il suo aiuto per sapere se ciò che ho tradotto con le parole effettivamente sia conforme con il contenuto che mi ha trasmesso.

Questo è il messaggio che ho ricevuto dall'Arcangelo Gabriel:

"Le coscienze che allineate alla stessa frequenza aumentano la possibilità di connettersi e ricevere messaggi. Come recettori di Luce amplificherete e trasmetterete questa a tutte le coscienze in cammino, anche a quelle che ancora non si trovano sullo stesso livello di sincronicità.

Come flusso incessante la frequenza più vicina all'Amore porta a percorrere le situazioni in maniera più ampia, dove le dimensioni schiacciandosi l'una all'altra trovano esistenza in quel tutto che è la loro stessa origine e meta. La comunicazione avviene attraverso gli stessi legami energetici che sostengono il flusso vitale che permette l'esistenza propria della materia e delle coscienze.
Elevando alla potenza sette l'energia l'unione dello spirito arriverà a cogliere tutto il perfetto fluire dal quale origina. Sulla terra è possibile viaggiare lungo le frequenze delle energie che sono state generate dai pensieri di chi ha transitato.
La Fonte, comprende ed è sintesi di ogni dualità, e rischiara chi vede come ombra sulla terra la luce del risveglio. Il passaggio evolutivo sarà lento ma incessante e questo non deve essere per voi preoccupazione ma ispirazione.
Che la consapevolezza vi accompagni lungo il vostro attuale percorso.
Attraverso le vibrazioni sonore percepite attraverso gli organi di senso che attualmente possedete nella vostra materialità e la vibrazione del pensiero che muove la vostra creatività  è possibile giungere a cogliere i messaggi che vi sono stati donati da sempre.
Voi avete la possibilità di cogliere l'Essenza e di sublimare quello che credete sia d'ostacolo.
Nella perfetta grazia della Fonte, Amore e Grazia a voi."


Nessun commento:

Posta un commento