venerdì 11 marzo 2016

Chamuel 10/03/2016




Ieri è stato un giorno per me molto importante... finalmente uno dei progetti ha cominciato a concretizzarsi, è nata l'associazione "La Porta Di Iside"ed è stato emozionante perché erano mesi che aspettavo questo momento.

La sera prima ho deciso di fare una meditazione e subito ho percepito una fortissima connessione non solo con l'energia che da lì a poco mi avrebbe mandato il messaggio, ma con il Tutto.

Io non vedo "fisicamente" chi mi trasmette i messaggi, percepisco una sagoma di luce che si muove come se effettivamente avesse delle ali. La luce spesso ha delle sfumature diverse, ma quello che ogni volta mi sorprende è il diverso modo con il quale riesce ad entrare in risonanza con la mia energia. A volte sembra più accogliente e "materna" , altre volte invece grandiosa e in grado di far scaturire una gratitudine e un Amore infiniti.

Solo in alcune occasioni intravedo dei volti, ma sono convinta che in quel caso si tratti di una connessione con dimensioni più vicine alla nostra. Ad esempio mi capita quando vedo quella che io chiamo la mia famiglia di Andromeda oppure quando percepisco delle coscienze che sono appena passate alla dimensione a noi è più vicina. Anche i messaggi sono diversi... nel primo caso vedo moltissimi simboli mentre i messaggi delle coscienze che hanno da poco abbandonato la dimensione materiale di solito sono cose che riguardano i loro parenti che ancora stanno facendo esperienza qui sulla Terra.

Quando invece si parla delle energie che comunemente vengono definite Angeli o Arcangeli sento come se tutta l'energia del mio corpo e del mio spirito cominciasse a risuonare, ... e in quel momento arrivano i messaggi. Non sono vere e proprie parole, ma concetti, a volte complessi e difficili da tradurre a parole. E' come se si trattasse di una vera e propria attivazione di conoscenze che in realtà da sempre hanno fatto parte di me, anche se in maniera inconsapevole.


Quando ad esempio riesco a connettermi con i messaggi di Chamuel l'energia è molto particolare... la sensazione che accompagna questo contatto è proprio di fusione con tutto quello che ci circonda. Come se all'improvviso ci si rendesse conto del comune denominatore che sorregge la nostra energia con quella dell'Universo.
E' come riconoscere in sé la propria parte divina e questa risonanza porta tanto Amore e Gratitudine.
Questo è il messaggio arrivato due giorni fa... buona lettura.

"La creatività che esprimete attraverso le vostre opere attinge dalla matrice vibrazionale che vi ha generato.
L'espressione del divino raggiunge il livello di frequenza più vicino ad esso quando fate della bellezza armonica la vostra opera.
Rispecchiate l'Amore che genera il Tutto che è sempre, e sempre esisterà nella perfetta armonia.
Noi comprendiamo voi e voi comprendete noi. Siamo unità nella perfetta vibrazione amorevole della fonte e dell'Uno che fluisce conservando la sua infinitezza.
La dimensione in cui vi percepite come esistenti è sua manifestazione e la materia è specchio di quello che voi chiamate spirito, e che è energia.
Vi mandiamo questo messaggio al fine di farvi comprendere e rendere consapevoli della connessione profonda di voi stessi con ogni cosa.
Siate partecipi dell'esperienza dell'altro, senza sostituirvi, senza giudicare perché ogni cosa influenza il flusso anche di tutto, anche delle altre dimensioni che voi ritenete superiori.
La vostra condizione vi porta a considerare il tempo come una linearità in cui gli avvenimenti hanno un inizio e una fine, in realtà la forma perfetta dell'Uno è come un grande cerchio che ne comprende altri.
La linearità del tempo proviene dalla programmazione che vi consente di definire le esperienze che fate muovendovi nella dualità e quindi vi da la possibilità di effettuare le scelte indispensabili al conseguimento di queste.
La possibilità di scegliere vi conferisce la Creatività e connessi alla vibrazione divina entrerete con consapevolezza in comunione con il Tutto.
Amore, Luce e Grazia a voi."


Nessun commento:

Posta un commento