mercoledì 20 gennaio 2016

messaggio del 19 gennaio 2016







Sabato e domenica sono stata a Napoli per il corso Reiki che mi vedrà diventare master Reiki nel 2017 ... 
Ogni volta che vado a Napoli in me risuona un'energia diversa.
Sento come se i quattro elementi si trovassero in una perfetta sinergia e l'energia che scaturisce da questo equilibrio la trovo altamente compatibile con le mie frequenze personali ... per me andare là è sempre come tornare a casa e questa familiarità non l'ho mai provata per nessun altro luogo... saranno le radici familiari campane da parte del nonno paterno.,. 
In questi due giorni, a parte le esercitazioni delle tecniche collegate alla pratica del Reiki abbiamo fatto anche esercizi di canalizzazione.

Io canalizzo i maniera involontaria e inconsapevole da quando ho 4 anni ...
Figure bianche e lattiginose che sfilavano come in processione per  tutta la notte ... sentivo anche voci e musiche ... e all'età di 8 anni ho cominciato a fare sogni premonitori che mi portavano a sapere pochi giorni prima che accadesse, la morte delle persone che mi erano vicine o che erano vicino alle persone a me care.

Nel tempo il mio modo di percepire è cambiato ... per anni ho negato a me stessa questa possibilità , rinchiudendomi in una corazza di razionalità ... in questi lunghi anni dove negavo l'evidenza dei messaggi che arrivavano ho sofferto di cefalee terribili e di periodi di ansia e depressione molto forti

Poi nel 2014 l'incontro con il Reiki mi ha liberato dalle paure e mi ha fatto riscoprire questa parte di me che voleva a tutti costi manifestarsi... e da quel momento ho ricominciato a ricevere messaggi durante le meditazioni e i trattamenti che pratico su me stessa e sugli altri.

Domenica il messaggio è stato chiaro... è necessario ricominciare ad accogliere questi messaggi e bisogna iniziare a divulgarli... 
Quindi martedì ho fatto una meditazione... semplice intima e che mi ha regalato questo splendido messaggio. 


Arcangelo Gabriele
Lasciare andare le paure è uno dei compiti più difficili da assolvere sulla Terra, perché le coscienze non conoscono la paura, ma si affidano all'Essenza, alla Luce che le ha generate e le forma.
Dovrai attendere il cambiamento che ormai ha avuto inizio.
Per seguire i segni devi liberare il cuore dalle catene delle cose passate, sai, ma devi portare a sentire ciò che è stato a te rivelato.
Hai scelto la strada ancor prima di compierla ponendo sulla Terra il primo passo.
Ardua e difficile a te sembra, ma se il fluire caratterizzerà il tuo agire nessun ostacolo potrà impedire il compimento di quanto prima tu hai deciso.
Alza il velo che oscura la Luce
Il velo è il risultato della paura
Guardando oltre troverai essenza, significato e la speranza
... di quanto deve essere compiuto
L'attesa non fa parte della coscienza
L'energia che è data con l'intento di amare servirà ad altri per scoprire la loro natura di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento