giovedì 28 gennaio 2016

Arcangelo Haniel 27/01/16





Ieri sera, quando ho iniziato la meditazione, ero molto preoccupata per lo stato d'animo di una persona che mi è molto cara e che sta attraversando un periodo di forte cambiamento.
So che questa mia preoccupazione in realtà non faceva altro che rimandare un messaggio non proprio positivo alla sua situazione... quindi ho chiuso gli occhi e cercato di lasciare andare quei pensieri per lasciare spazio ai messaggi che mi sarebbero stati trasmessi...

Dal cerchio che mi si è stagliato davanti ho iniziato a vedere una luce giallo arancio...ho chiesto chi fosse ... Haniel
Si muoveva lentamente in tutto il suo splendore...
Prese carta e penna ho cominciato a scrivere i messaggi che energeticamente mi trasmetteva



"Il Tutto risuona in ogni cellula del vostro corpo materiale perché anche se ad una più bassa frequenza ricalca la matrice originaria di tutte le coscienze.
Siamo uniti da sottili fili di Energia che giungono ovunque e direttamente dalla Fonte stessa che ci ha generato.
Non riuscite sempre a percepirli perché la vostra mente è occupata da pensieri a volte anche volutamente modificati affinché possiate esperire attraverso la creatività del libero arbitrio.
La comunicazione non sempre risulta facile, ma continuamente inviamo messaggi.
Esistono messaggi inviati a tutto l'Universo e che voi spesso non riuscite a sentire.
La distanza e il tempo non sono determinanti quando la vostra frequenza si trova connessa a quella Universale alla quale tutti noi,voi compresi, apparteniamo.
Le manifestazioni che avvenivano rallentando la nostra frequenza non sono più necessarie perché sempre più incarnati riescono a percepire il senso del loro cammino.
Gli ostacoli che la mente a volte pone sono determinati da schemi che hanno condotto alla percezione consapevole dell'Essenza del Tutto che permea ogni cosa, pensiero e intenzione.
Le domande che ti sono state poste sono segno che il cammino intrapreso corrisponde a quello che in maniera trasparente e fluida ti porterà al superamento delle sfide che prima di incarnarti hai scelto di affrontare.
Il nostro Amore vi avvolge condensando le vostre Energie in un'Unità che al Tutto corrisponde.
Se seguirete la connessione del Cuore vi libererete dagli ostacoli che rallentano il percorso"

A questo punto la luce ha cominciato ad affievolirsi... ma dalla leggera "nebbiolina" che ancora potevo intravedere è arrivata una luce blu-violetta... l'Arcangelo Michele
L'energia con la quale ha cominciato a "parlarmi" è diventata così forte da farmi perdere qualsiasi connessione con il mio corpo fisico...

"Sarà possibile sciogliere ogni legame quando il Cuore sarà pronto ad accogliere la vibrante armonia dell'Amore.
Più volte ancora vi sentirete pesanti e smarriti, ma la consapevolezza che a poco a poco entrerà a far parte della vostra lenta dimensione vi libererà dalla staticità riunendo le vostre coscienze alla percezione dell'inevitabile ricongiungimento con il Tutto.
Amore,Grazia ,Gratitudine ,Luce del Tutto."


Ho ringraziato quelle splendide Energie d'Amore e ho ripreso contatto con il mio corpo.
La preoccupazione non c'era più e avvolta da quella serenità sono sprofondata in un sonno calmo.


Nessun commento:

Posta un commento