domenica 21 ottobre 2018

Raziel 21/10/2018








Mi trovo all'inizio di un nuovo percorso, mentre alcune cose del vecchio stanno ancora aspettando una risoluzione.
Non sempre ho la lucidità di andare avanti, anzi... il passato a volte ritorna e ho la sensazione di non aver accolto con sufficiente gratitudine gli insegnamenti.
Ieri sera ho chiesto espressamente l'aiuto alle Guide perché non vi nascondo che un po ho timore di abbandonarmi a ciò che sta per entrare di nuovo nella mia vita.
Raziel, con la sua luce giallo dorata mi ha comunicato questo messaggio.





"La separazione che percepite è illusione della dualità,
 tutto è connesso.
Chi opera nella luce diffonderà l'Amore che è proprio della Fonte, quindi non abbiate paura, è giusto, i pensieri che vibrano sulla sua frequenza rischiarano ogni dubbio o timore.
Ogni Anima nella dimensione materiale opera grazie alla creatività che vi è stata donata, siatene grati.
 Le difficoltà sono occasioni di apprendimento che consentono a ciascuna anima di evolvere e generano il movimento che nell'insieme è comunque perfetto.

Dentro di voi è sempre viva la scintilla d'amore, origine di ogni spirito e che l'anima racchiude ed esprime attraverso i pensieri che vibrano ad alte frequenze.
La creatività è grazia e vi permette di imparare e di fare di questo processo un cammino di gioia.
Osservate la bellezza, scoprite la gioia di vivere nella vostra dimensione.
Esistono tante dimensioni quanti sono i pensieri, ogni frequenza crea delle realtà.

 Fate in modo che il vostro sguardo sia sempre ispirato dall'Amore e dalla Compassione.
Questo aiuterà voi ed altri ad innalzarsi e a compiere il cammino perfetto che all'origine della sua incarnazione aveva stabilito in accordo con le Leggi del Tutto.

Ogni Anima ha la capacità di connettersi alle altre dimensioni perché tutto esiste nello stesso tempo e non vi è distanza che il pensiero ispirato dalla Luce non possa superare.
Ciò che porta a divisione nella vostra dimensione 
spesso  causa dei rallentamenti.
 Accogliete ogni esperienza con gratitudine, anche quella che apparentemente sembra crearvi dubbi e rallentamenti perché è funzionale all'acquisizione di una maggiore consapevolezza.

Andare oltre il giudizio alleggerirà il vostro cuore e il vostro pensiero riceverà benedizioni e ispirazioni della Luce, origine e meta."

Nessun commento:

Posta un commento