venerdì 5 ottobre 2018

Jophiel 05/10/2018









Questo per me è un periodo di profondo lavoro interiore.
La vita mi ha costretta a dover passare all'azione, ma senza un buon equilibrio interiore è difficile prendere decisioni importanti.
Ho dovuto lasciare andare molti sensi di colpa e attaccamenti che mi legavano al passato e molte ansie e paure che riaffioravano quando pensavo al futuro.
Il Reiki e la meditazione mi sono stati d'aiuto.
Ora ho trovato un nuovo equilibrio nel mio presente...
Guardo i miei ragazzi crescere e mi sento circondata dall'amore che molte persone mi hanno donato in questo periodo di forte cambiamento.
E' con tanta gratitudine e gioia che voglio condividere questo messaggio che mi ha donato Jophiel.
Non so se è dovuto al periodo burrascoso che ho recentemente passato, ma non è arrivato solo.
Durante la meditazione di oggi pomeriggio ho avuto la gioia di avere di fianco anche Nanael e la mia nonna materna che specie in questi giorni sento sempre molto presente.

Ecco il messaggio che mi è arrivato...




"La Luce d'Amore che è nei vostri cuori non può e non potrà mai affievolirsi. 
La paura vi fa sentire a volte soli, 
ma è solo un'illusione che proviene dal mondo della materia. 
Le vostre coscienze sono sempre illuminate dalla  Luce e sapranno superare prove che al momento credete difficili. 
Affidatevi con gioia e gratitudine e le cose troveranno la giusta soluzione, in accordo con le Leggi Universali.
Abbandonate ogni risentimento e senso di colpa, lasciate che il vostro cuore vi guidi e l'amore che dal cuore si sprigionerà diventerà uno scudo, una protezione che farà vibrare alla stessa frequenza dell'Amore anche chi con voi fa esperienza nella vostra dimensione.
La purezza dell'Amore non ha limiti, non c'è nulla che non possa essere sanato.
Le barriere che a volte vi separano sono solo prove attraverso le quali le vostre anime imparano a risuonare ad una frequenza maggiore, sempre più vicina a quella della Fonte, Amore originario.
Amatevi come noi vi amiamo, senza giudizio e senza aspettative, con la profonda consapevolezza di essere Unità.
Non c'è oscurità che non possa essere illuminata dalla bellezza infinita dell'Amore.
Ogni ombra piano piano si rischiara di fronte alla Verità dell'Amore.
Vi siamo vicini, e innalzando le vostre frequenze noterete i segni.
Fatevi guidare da quello che il cuore vi sussurra, è lo strumento che vi avvicina all'Unità.
Non esitate ad aiutare con frequenze d'amore chi vive ancora nell'ombra della paura. 
Molte anime sono pronte a riconoscersi nella Luce Infinita, senza spazio e senza tempo.
Solo Amore sempre."

Nessun commento:

Posta un commento