mercoledì 10 ottobre 2018

Arcangelo Michele 11/10/2018











Ieri notte ero così carica d'energia che faticavo ad addormentarmi.
Tante idee... la mia mente era come iperattiva.
Da quando ho ricominciato ad affidarmi, sento in me una forza incredibile e i segni che quotidianamente l'Universo mi dona mi fanno sentire al sicuro, protetta, mai sola.

Ho deciso quindi di ritagliarmi uno spazio di quiete, ho chiuso gli occhi e chiesto il sostegno degli Angeli.
Dopo aver lasciato andare i pensieri che affollavano la mia mente, ho cominciato a vedere una sagoma blu elettrico.
Era tempo che non percepivo l'energia dell'Arcangelo Michele e il mio cuore si è subito sentito colmo d'amore e compassione.
Ho chiesto a lui che mi aiutasse a sciogliere alcuni legami che nell'ultimo periodo mi hanno catapultato al centro di alcuni conflitti.

Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto durante la meditazione.



"Non c'è battaglia che la purezza del cuore non possa combattere e vincere.
Anime, vivete nella dimensione densa e numerose sono le lotte fuori e dentro di voi. 
Siamo a voi vicini.
Pronunciando i nostri nomi giungono a voi le nostre parole, fiamma che accende la vostra testimonianza.
In ogni luogo e in ogni tempo è possibile vedere la Verità.
Nell'Unità testimoniamo l'Amore Infinito che è Dio, Fonte, l'Uno che è il tutto.
Siate amorevoli gli uni con gli altri, le coscienze ritroveranno così la perfetta Unità.
Nemmeno le pietre sono sconosciute alla Fonte e non vi è durezza che l'Amore non possa sciogliere.
L'Amore è ovunque, siate testimonianza nelle opere e nei pensieri.
Uniti nella consapevolezza procedete guidati dalla Luce d'Amore della Fonte Originaria che risuona in voi. Questa rischiarerà il vostro cammino.
Amore, origine e meta."

Nessun commento:

Posta un commento